J BIMBI BFREE Biberon 0M+ in vetro SUPER GLASS

Riferimento:

16,90 €
Tasse incluse

BIBERON VETRO

160 ML E 260 ML

COLPHARMA


PUERICULTURA

Formato
Quantità

J BIMBI® ha creato gli unici biberon a basso vuoto e zero bolle, che aiutano a prevenire otiti e coliche.

Prevengono le otiti grazie alla valvola brevettata a basso vuoto, che compensa naturalmente il vuoto che si crea durante la suzione e permette al bambino di alimentarsi in modo fisiologico e senza sforzi, come con l'allattamento al seno.

Prevengono coliche, rigurgito e reflusso grazie alla speciale cannula anticoliche, che impedisce la formazione di bolle d'aria nel latte. l biberon J BIMBI® riducono i sintomi delle coliche nel 90% dei casi già durante la prima settimana di utilizzo.

Oltre il 40% dei neonati soffre a causa di coliche e in generale gli studi concordano che le principali cause sono:

- Aria ingerita e intrappolata nell’intestino.

- Allattamento artificiale, con misura maggiore rispetto all’allattamento al seno.

                               Le bolle d'aria si creano perché nei tradizionali biberon per neonati il vuoto viene compensato dall’entrata di altra aria, comunemente attraverso la tettarella. L’aria si miscela così lentamente con il latte sotto forma di minuscole bollicine (anche invisibili) che vengono ingerite dal bimbo durante la poppata. L’aria è anche una delle cause di reflusso e rigurgito nel neonato!
Per risolvere il problema delle bolle d’aria il biberon per neonati J BIMBI® dispone di una cannula speciale che consente di prevenire le coliche e il reflusso. La cannula anticoliche e antireflusso del biberon J BIMBI® impedisce la formazione di bolle d’aria e che queste si mescolino al latte perché l’aria introdotta per compensare il vuoto viene convogliata verso il fondo del biberon. La cannula anticoliche e antireflusso è facilmente pulibile, grazie ad uno speciale scovolino in dotazione con il biberon e può essere rimossa dopo i primi mesi quando le coliche scompaiono, non rendendo necessario il cambio del biberon. La cannula anticolica permette di avere un biberon anticoliche senza valvolal sul fondo, che può dare problemi di tenuta e di igiene.


Durante la suzione con il biberon, all’interno dello stesso si crea una pressione negativa (vuoto) che costringe il neonato a succhiare con forza per potersi alimentare. Le ripetute suzioni – circa 40 per un pasto di 250 ml – generano uno sforzo innaturale e potenzialmente dannoso per il bambino. Oltre a indurre inappetenza e affaticamento, il vuoto nel biberon crea infatti una pressione negativa all’interno dell’orecchio medio, possibile causa di dolorose infezioni e otiti, come dimostrato da recenti studi scientifici.

La speciale valvola brevettata a basso vuoto J BIMBI® compensa naturalmente il vuoto d’aria all’interno del biberon, agendo attivamente nella prevenzione di otiti e mal d’orecchio. Permette inoltre una suzione fisiologica e controllata come con l’allattamento al seno.

COD MIN 975525003
3 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
7290017719030

related products

10 altri prodotti della stessa categoria: