Prodeco Pharma GSE Nasal Free SPRAY 20 ML

Riferimento: 924524073

16,00 €
Tasse incluse

RAFFREDDORE

RINITI E SINUSITI

SPRAY

PRODECO PHARMA


DISPOSITIVO MEDICO CE

Quantità
Non disponibile

GSE Nasal Free è una soluzione rinologica a pH fisiologico indicata per il trattamento dei sintomi di raffreddore, rinite e sinusite. Grazie alla presenza delle mucillagini di Altea e degli estratti di Echinacea e Calendula, ricchi in polisaccaridi, la soluzione, nebulizzata nelle cavità nasali, consente la formazione di un film muco-adesivo, microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell’Estratto di semi di Pompelmo, che svolge azione protettiva ed idratante, prevenendo le irritazioni e riequilibrando le secrezioni nasali. L’acqua di Kiwi e gli estratti di Timo e Cipresso contribuiscono al ripristino delle condizioni fisiologiche della mucosa.

INNOVAZIONE AL SERVIZIO DELLA NATURA: il metodo di produzione (tripla filtrazione della soluzione fino a 0,2 micron e confezionamento in ambiente microbiologicamente controllato) e il packaging brevettato “preservative free” consentono la realizzazione di un prodotto completamente senza conservanti.


FORMATO

Flacone da 20 ml in eco-spray, con erogatore "preservative free".


ISTRUZIONI PER L’USO

Al bisogno, togliere il cappuccio protettivo e, dopo aver soffiato delicatamente il naso, inserire l’erogatore in una narice e spruzzare per 1-2 volte consecutive; fare altrettanto nell’altra narice. L’applicazione può essere ripetuta per 4- 5 volte nell’arco della giornata.


CONTROINDICAZIONI

Non note


SENZA CONSERVANTI

SENZA PROPELLENTI

SENZA GLUTINE

SENZA GLICOLI

SENZA ALCOOL

INGREDIENTI

Ingredienti funzionali (21,4%): Glicerina vegetale, Idrossipropilmetilcellulosa, Estratto di Calendula (Calendula officinalis), Estratto di semi di Pompelmo (Citrus x paradisi). Altri ingredienti: Estratto di Altea (Althea officinalis), Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia), Estratto di Timo (Thymus vulgaris), Estratto di Cipresso (Cupressus sempervirens), Acqua di Kiwi (Actinidia chinensis), Acqua depurata, Acido lattico.

924524073

Riferimenti Specifici

10 altri prodotti della stessa categoria: