Herbalgem PROPOLI LARGO SPETTRO 24 Gommose Bio
Riferimento: 980480673
GOLA
DIFESE NATURALI
24 GOMMOSE
HERBALGEM
INTEGRATORE ALIMENTARE
Sostanza resinosa raccolta dalle api dalle gemme per proteggere l'alveare dalle aggressioni esterne, la propoli ha innumerevoli virtù.
In inverno, la sinergia di Propoli concentrata HerbalGem sarà l'alleato ideale per adulti e bambini, in caso di mal di gola o di difese immunitarie indebolite.
Gommose specialmente raccomandate per la gola irritata e che pizzica.
FORMATO
24 GOMMOSE
ISTRUZIONI PER L’USO
MASSIMO 4 gommose al giorno
AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI
Consigliato SOLO per gli ADULTI (+ 13 anni)
NON consigliato in GRAVIDANZA
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
INGREDIENTI
Agente di carica : gomma arabica*; edulcorante: sciroppo d'agave*; glicerolo*; estratti liquidi di: propoli* resina, echinacea* fiore; estratti liquidi di olio essenziale di limone* scorza; macerato glicerico di ontano nero* gemme; estratti liquidi di oli essenziali di : arancio dolce* scorza, garofano* foglie, lemongrass* parti aeree, cannella della cina* foglie e menta piperita* parti aeree.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica (Controllo Certisys BE-BIO-01) - BIO significa : proveniente dall’agricoltura biologica (Controllo Certisys-BE-BIO-01).
INFORMAZIONI O CURIOSITA'
È negli anni '60 che la gemmoterapia è stata creata da Pol Henry, un omeopata belga. Nel 1970 lo studioso pubblicò i risultati delle sue ricerche e dei suoi studi clinici e chiamò questa nuova terapia "Fitoembrioterapia". Questa disciplina è stata ripresa e ulteriormente sviluppata dal Dott. Max Tétau, che l'ha rinominata "Gemmoterapia". L'origine del nome deriva dalla parola latina "gemmae" che significa "gemma".
La gemma, costituita da tessuti embrionali, contiene tutta l'energia vitale concentrata e i principi attivi necessari per lo sviluppo dell'albero in formazione. La gemma da sola contiene le proprietà dei fiori, dei frutti e delle foglie, il che spiega la grande efficacia dell'azione degli estratti delle gemme. In un certo senso la gemma è il "totum" concentrato della pianta. All'interno della gemma troviamo foglie, steli e degli abbozzi di fiori in miniatura. I tessuti embrionali che compongono la gemma contengono tutto il patrimonio genetico della futura pianta. Questi tessuti vegetali sono ricchi di acidi nucleici, aminoacidi, fitormoni, vitamine, oligoelementi, minerali e linfa. Vi sono poi molti altri principi attivi che sono presenti all'interno della gemma e non è detto che lo siano anche nella pianta adulta, o magari lo saranno in minore quantità.