Colpharma LAMPADINA LED ANTIZANZARE 11W
Riferimento: 976345785
LAMPADINA LED 11W
A LUCE GIALLA
COLPHARMA
ANTIZANZARE
Lampadina led (A++) che emette una luce gialla scientificamente testata nei laboratori della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria dall’Università di Camerino.
La luce AntiZanzare emessa dalla lampada COLPHARMA® non solo allontana le zanzare dallo spazio illuminato, ma ne riduce anche il “comportamento pungente”, rendendole inappetenti e immobili.
La protezione è completa: la lampadina led AntiZanzare COLPHARMA® protegge da zanzare Tigre, Comuni e dalle zanzare più pericolose che sono vettori di: Dengue, malaria, febbre gialla, virus zika e chikungunya.
Ogni lampadina AntiZanzare ha 3 tonalità di luce, gestite premendo l'interruttore.
LUCE BIANCA intensa, fredda a giorno equivalente a 110 W
LUCE NATURALE rilassante equivalente a 90 W
LUCE GIALLA che produce l’effetto antizanzare, equivalente a 55 W (11 W)
Basta un click dell’interruttore per essere protetti dalle punture di zanzara sia in casa che negli spazi esterni (balconi, giardini, pergolati).
PROTEZIONE INTERNI/ESTERNI FINO A 15 M2
FORMATO
Disponibile nella versione:
1 Lampadina Led (A++) da 11W attacco grande E27
CARATTERISTICHE
- Efficacia testata dall’Università degli Studi di Camerino
- Lampadina led da 8W o 11W con 3 tonalità di luce gestite premendo l’interruttore:
LUCE FREDDA intensa equivalente a 110W
LUCE NATURALE rilassante equivalente a 90W
LUCE GIALLA antizanzare equivalente a 45W (8W) e 55W (11W)
- Senza prodotti chimici o odori
- Protezione interni/esterni fino a 11 m² (8W) e 15 m² (11W)
- Angolo illuminazione 300°
- Durata media 25.000 ore
INFORMAZIONI O CURIOSITA'
La particolare luce gialla della Lampadina led AntiZanzare COLPHARMA® è in grado di offrire una reale protezione contro le zanzare, allontanandole da ambienti interni ed esterni.
L’efficacia repellente della Lampadina led AntiZanzare COLPHARMA® è stata scientificamente testata nei laboratori della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria dall’Università di Camerino. I test hanno evidenziato una sostanziale riduzione della popolazione di zanzare nello spazio illuminato, rispetto ad altri repellenti chimici, con considerevole diminuzione del “comportamento pungente”. Inoltre i test hanno dimostrato che dopo circa un’ora di esposizione alla luce gialla, la zanzara sembra paralizzata e inappetente.
La Lampadina led AntiZanzare COLPHARMA®, in fase di brevetto (internationl patent pending), sfrutta una particolare luce gialla che crea disturbo al “comportamento pungente” della zanzara, provocando un effetto di paralisi, perdita di aggressività e allontanamento.