COLLANA INDIA Fancy Beads Rossa Fiocco Giallo 35CM

Riferimento:

16,00 €
Tasse incluse

COLLANA PORTAFORTUNA

LUNGHEZZA 35CM

GOA SOLO ANDATA



ACCESSORIO

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

PayPal

Le Fancy Beads sono perline di vetro indiane, che possono essere di diversi colori e disegni.

Le collane Fancy Beads sono fatte a mano, in India (le nostre proposte più precisamente a Goa), nodino per nodino.

Le perline sono infilate una per una in un filo di rame e separate tra loro da un nodino.

Oltre alle perline di vetro, le collane possono contenere piccoli semi sacri Rudraksha (occhio di Shiva, seme della pianta Eleocarpus ganitrus). Tali semi portano con sè una energia particolare, tipica del paese di origine, che conferisce armonia nelle relazioni, essenziale per superare gli ostacoli e raggiungere la gioia personale e familiare.


Le collane Fancy Beads terminano con il tipico fiocchetto di cotone (il loto dai mille petali, il fiore che nasce dal fango e si mostra in tutta la sua bellezza) e pendenti come un piccolo corno portafortuna, una medaglietta con impressa l'immagine sacra di un Dio induista (Ganesh, Shiva ...) oppure il simbolo del mantra Om, la mano di Fatima, un campanellino o un particolare in bronzo.


Ogni collana è unica, in quanto fatta a mano; ogni collana possiede e trasmette un'energia legata al luogo, ai colori, ai pendenti portafortuna, ai semi sacri e alle immagini sacre.

Le nostre collane sono particolarmente belle, in quando prodotte sì in India, ma su disegno di gusto italiano (GoaSoloAndata), da ciò risulta la fusione dello stile italiano con la cultura e la filosofia indiana.     


Parafarmacia Ricci consiglia:
La semplicità di queste collane porta ad indossarne una sopra l'altra, così come da tradizione indiana, molto belle però anche indossate singolarmente.

1 Articolo

Riferimenti Specifici

1 altri prodotti della stessa categoria: